Le foto dei genieri

Ho creato questo spazio affinché tutti gli ex genieri del glorioso Quinto Battaglione Genio Pionieri Bolsena possano, se lo desiderano, inserire i loro ricordi attraverso le fotografie, dedicando una singola pagina per ogni ex del Bolsena. E’ un modo come un altro per portare alla mente la nostra storia, quella che abbiamo vissuto quando avevamo qualche anno di meno, per ricordare i nostri cari amici del periodo di naja, e ovviamente per creare un’occasione anche di incontro virtuale.

Qui di seguito avete un piccolo form da compilare se desiderate esporre anche voi le vostre fotografie, sarò io a contattarvi personalmente  per prendere accordi. A seguito lo slide che contiene alcuni scatti che molto gentilmente mi sono state concessi, nella speranza che ognuno di voi contribuisca alla realizzazione di questo piccolo ma importante progetto.

Come vi ho già specificato sarà mia cura dedicare una singola pagina ad ogni geniere che vorrà contribuire.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 thoughts on “Le foto dei genieri

  1. Paolo Ferrari scrive:

    semplicemente spettacolare in un minuto sono tornato indietro di 30 anni, complimenti per l’idea semplicemente fantastica di raccogliere le foto, memorie, aneddoti e quant’altro del glorioso 5 Btg.

    Mi piace

Lascia un commento

