Il nostro libro degli ospiti, per i vostri commenti e suggerimenti

Il libro e’ aperto a tutti coloro che desiderano lasciare un commento, un suggerimento, una critica o un loro pensiero sul nostro sito. Noi accettiamo tutto, il positivo ed il negativo al fine di migliorarsi sempre e tutto questo non potra’ altro che farci immenso piacere!


The book is open to all those people who desire to leave a comment, a suggestion, a criticism or one thought of theirs on our site. We accept everything, the positive one and the negative one with the purpose to always improve him and everything this won’t be able anything else other than stuffed immense to like!

51 thoughts on “Il nostro libro degli ospiti, per i vostri commenti e suggerimenti

  1. Giacomo scrive:

    Salve Sono Giacomo T. vorrei ringraziare tutti per il video dove nasce il danubio a donaueschinge. mi sono emozionato ci sono stato propio per natale 2011, vedendo il video era come se fossi ancora lì. grazie

    Mi piace

  2. sabbion luigi scrive:

    Ciao amici volevo farvi gli auguri di un Natale che vi sappia sorprendere , come voi sorprendete me ogni volta che vi vengo a trovare ciao a presto
    gigi

    Mi piace

    • Giorgio Ferrato scrive:

      Ciao carissimo Gigi, scusaci se non siamo riusciti a farci gli auguri di persona, ma sappi che per noi sei una di quelle poche persone speciali, quelle persone che ci sanno sempre sorprendere con il loro buon cuore.

      Buon Natale anche a te, caro amico.

      Giorgio e Debora

      Mi piace

  3. Loris scrive:

    Il vostro sito internet è proprio bello!

    Mi piace

  4. Antonio scrive:

    Mi sono appena affacciato al Vs. bellissimo sito e sono rimasto particolarmente colpito da come l’avete strutturato. Mi riprometto di visitarlo con più calma. Complimenti è veramente ben fatto, le foto sono splendide e comunicative. A presto.
    Dimenticavo, ciao Giorgio e Debby……sono quell’ Antonio del ….pv2.

    Mi piace

    • Giorgio Ferrato scrive:

      Carissimo Antonio ciao, ti ringraziamo davvero tanto per le tue belle parole. Guardalo pure con assoluta calma e spirito critico, i suggerimenti sono sempre ben accetti. Giorgio e Debora

      Mi piace

  5. alberto scrive:

    un saluto, complimenti dalla positività che si respira nel vostro sito, lavoro (ci provo) da anni con il video come amatore documentari matrimoni ecc… e presto voglio cominciare a farlo di lavoro principale e mi chiedo come si fa? mantenere una famiglia con una passione… anche se vedo che lavorando molto si riesce ma, a volte mi sorgono molti dubbi… grazie per l’aiuto di riflesso…

    penso che per far amare i propri video bisogna prima di tutto amarli noi e farli con passione e piacere come amiamo e ci appassioniamo della nostra terra, non come mercenari e penso che la natura ci ricompenserà con la stessa onestà per noi e i nostri cari …

    un saluto dal trentino

    Mi piace

    • Giorgio Ferrato scrive:

      Gentile Alberto buongiorno, la ringrazio infinitamente per il suo graditissimo commento, e per aver colto lo spirito e la sensibilità che accomuna me e mia moglie Debora, nella passione e creatività multimediale. Le risponderò per e mail quanto prima, in quanto i suoi complimenti e le sue domande meritano una risposta di carattere personale. Un sincero grazie ancora, ed un saluto alla sua terra, nostra meta nei momenti liberi, nonché fonte di ispirazione e di meditazione.

      Mi piace

  6. Nereo Ferragosti scrive:

    ciao Giorgio e Debora ho visto il vosto link, complimenti mi è paciuto molto. Ho ascoltato Debora e ho ricordato quei bei tempi. Un bacione a tutti e due.

    Mi piace

  7. Claudio C scrive:

    Salve guardavo le vostre foto di Villa Valier e case coloniche.Purtroppo ogni volta che con la MTB passa in quei luoghi bellissimi mi ritorna sempre in mente il colpo che ho preso quando dopo sei anni di lontananza mi sono avvicinato a casa Maccagnan…e i soliti cani ce ti davano il bevenuto non c’erano piu ed era tutto silenzio.che tristezza.Comunque i proprietari di questi fabbricati dovrbbero essere messi alle strette e almeno evitare che le intemperie trascinino nell’oblio tali costruzioni.Ho avuto modo di entrare nel castello del Catajo e devo dire che la parte che era adibita ad offcina x il tabacco versa nelle stesse condizioni della stalla dei Santini.a presto buon lavoro

    Mi piace

    • Giorgio Ferrato scrive:

      Salve Claudio, e grazie per il suo commento. Quando il tempo me lo permette, solitamente la Domenica, il giro del ferro di cavallo è la mia meta preferita. Lo so, è sempre quello, ma ogni volta è diverso, mi sento in pace con me stesso ed immerso nella tranquillità dei luoghi ove sono nato. Ricordo la famiglia Macagnan, come quella dei Santini più avanti, tutta gente ospitale che ravvivava i luoghi. Vedere appunto come dice lei le condizioni di come versano i fabbricati, da molta tristezza. Ma la maggior tristezza è la mancanza da parte dei proprietari di sensibilità, in quei luoghi si potrebbero pensare a molte cose, come dei B & B ad esempio, purtroppo …

      Buona giornata!

      Giorgio Ferrato

      Mi piace

  8. marco scrive:

    Ciao,
    adesso guardo le foto, ma i complimenti te li faccio in anticipo, perchè sono certo che saranno molto buone!!!

    Mi piace

  9. Sandro scrive:

    Quando l’uomo osserva solo con i propri occhi è come se fosse al buio .
    Quando l’uomo osserva con gli occhi del cuore, è come accendere un faro che illumina ogni cosa mostrandone la sua infinita bellezza.
    Quando poi quel cuore appartiene a Giorgio e Debora,ecco che nasce ‘Clik’ e in un attimo veniamo catapultati nel profondo vero senso della vita…
    ………guardare con amore………
    Complimenti!…
    Sandro Perrotta

    Mi piace

  10. Massimo De Menna scrive:

    Complimenti per la veste grafica e la ricchezza di contenuti del sito sul quale farò un ulteriore commento più utile e mirato dopo averlo visitato come merita.
    Massimo

    Mi piace

  11. Gian Luca Galimberti scrive:

    Ciao,
    che belle immagini e complimenti a Debora per il video clip ‘Rememberin’ Abba’.
    Un caro saluto, Gian Luca

    Mi piace

  12. Marabiso Antonio scrive:

    complimenti .. anche per la canzone adattata.

    Mi piace

  13. Alfredo Benassi scrive:

    Ciao Giorgio e Deborah, complimenti per il vs. sito siete proprio le persone giuste per quel lavoro con cui ho parlato con Giorgio stamani. Leo ci ha proprio consigliati bene. A risentirci presto un caro saluto Alfredo & Nitya

    Mi piace

Lascia un commento

